• 02 87 15 73 87

Aggiornamento COVID-19

Rispettando le regole sanitarie vigenti, continuiamo ad occuparci di voi nell’applicazione di tutte le altre regole, legali e fiscali.

Nell’emergenza COVID-19 che stiamo vivendo, la nostra priorità è mantenere invariati i servizi ai nostri clienti ma garantire al tempo stesso il benessere e la salute delle nostre persone. Pur con la cosiddetta FASE 2 del 4 maggio le porte dei nostri uffici, nel più rigoroso rispetto delle disposizioni sanitarie vigenti, restano chiuse mantenendo attive le collaudate procedure per offrire prevalentemente da casa, secondo gli usuali standard di qualità del servizio, compatibilmente con le difficoltà del periodo.

Le istanze a mezzo mail di ogni materia saranno evase seguendo criteri di importanza contenutistica e non di ricezione delle stesse. Le risposte perverranno non appena possibile e chiediamo a tutti i nostri assistiti proattività nella collaborazione e compliance.

Ricordiamo infine ai nostri clienti in materia fiscale che le scadenze per le dichiarazioni dei redditi mod.730 sono posticipate a settembre 2020. Sono quindi invitati a predisporre per tempo tutto il materiale fiscale dell’anno 2019 a propria disposizione trasmettendola all’indirizzo mail : fiscale@studiotributariobarone.it oppure a concordare un appuntamento in Studio solo per la consegna 

Restano sospesi gli incontri e colloqui telefonici per impegni di attività accademica in forma remota, con il Prof. Proc. Filippo G. Barone, ad esclusione delle materie di diritto societario, successorio, fallimentare e tributario per le quali è sempre comunque necessario concordare appuntamento a mezzo mail.

Si informa sin d’ora che le materie di approvazione bilancistica di ogni ordine e grado osserveranno la disciplina del solo diritto societario con approvazione dei soli membri di CDA o di organismi paritetici per enti di gestione. Gli incarichi di rappresentanza proseguiranno in prorogatio e comunque extra tempore.

Ringraziamo per la collaborazione.

STUDIO TRIBUTARIO BARONE ASSOCIATI

Leave a Reply

Your email address will not be published.